Cantanti Stranieri

John Deacon fotografato per le strade di Londra: ecco com’è oggi il bassista dei Queen

Condividi condividi
Pubblicato il 18/03/2021
Di Team Digital
John Deacon ecco com oggi il bassista dei Queen

Il The Sun è riuscito a fotografare il bassista dei Queen mentre passeggiava nei dintorni della sua casa di Londra

John Deacon è un musicista riservato e tiene moltissimo alla sua privacy. L’ultima volta che i fan dei Queen l’hanno visto su un palco è stato il 17 gennaio del 1997,  in occasione dell’apertura del Ballet Bejart a Parigi, quando esegui “The Show Must Go On” insieme a Elton John.


Dopo aver deciso di abbandonare la carriera musicale Deacon ha interrotto del tutto i rapporti il suoi ex compagni di band. Non ha presenziato nemmeno alla cerimonia di introduzione dei Queen nella Rock and Roll Hall of Fame, avvenuta nel 2001.


In più di un’occasione Brian May ha manifestato il suo dispiacere per questo tipo di atteggiamento definendo John una persona dal carattere “delicato”. “Quando perdemmo Freddie è un po’ come se avessimo perso anche John”, disse il chitarrista in un’intervista. Deacon non volle nemmeno essere coinvolto nel biopic di Bohemian Rhapsody e quando, May gli inviò la prima sceneggiatura del film, lui preferì non rispondere.


Pochi giorni fa il The Sun è riuscito a fotografare il musicista mentre passeggiava nei dintorni della sua casa a sud ovest di Londra. Le immagini hanno subito fatto il giro del mondo. Eccole: 




Foto: Queen, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI