Musica

Justin Bieber: chiudono il canyon usato per un suo video, attirava troppi turisti

Condividi condividi
Pubblicato il 27/03/2019
Di Team Digital
Justin Bieber chiuso il canyon del video di Ill Show You

Un canyon in Islanda è diventato un'importante meta turistica, tutta colpa di Justin Bieber

Mai sottovalutare i fan di un artista, soprattutto quelli di Justin Bieber. Il Fjaðrárgljúfur, un canyon a sud dell’Islanda, continuava a ricevere un numero spropositato di visitatori e le autorità locali hanno iniziato ad avere seri problemi di ordine pubblico.

Cosa ha trasformato uno dei luoghi più sconosciuti dell’isola in una delle mete turistiche più ambite? Semplice, è la location scelta da Justin Bieber per il video di “I’ll Show You”, contenuto nell’ultimo album “Purpose” del 2015.


Secondo quanto riporta la CNN, negli ultimi tre anni la zona ha visto un incremento dei turisti di oltre l’80% creando non pochi problemi logistici. Il risultato di un’affluenza così massiccia è stato quello di portare seri danni a tutta l’area e ha spinto l’agenzia del turismo a chiudere la zona al pubblico.


Le autorità locali hanno deciso di chiudere l’area al pubblico, mancano le infrastrutture adeguate


Secondo quanto raccontato dalla referente Inga Hlin Palsdottir, quel canyon era del tutto sconosciuto ai più e, di colpo, ha iniziato a ricevere troppa gente. Oltre ai seri danni naturali all’area, non predisposta per ospitare un numero così alto di persone, mancavano le infrastrutture adeguate per mettere in sicurezza tutti i visitatori che vi accedevano e il rischio di un’incidente era alto.
















Visualizza questo post su Instagram




















So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable…. the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. 👑 but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).


Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: Mar 25, 2019 at 12:18 PDT





Justin Bieber ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica


Nelle ultime ore Justin Bieber ha dato l’annuncio che i suoi fan speravano di non sentire mai. Il cantante ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicare più tempo al suo matrimonio e ai suoi problemi personali. Come sapete, lo scorso novembre Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. Era addirittura circolata la notizia che i due volessero già rinnovare le loro promesse di matrimonio a febbraio, ma pare che debbano rimandare i loro progetti.


In un lungo post pubblicato su Instagram, Bieber ha spiegato ai fan che era arrivato per lui il momento di prendersi un periodo di pausa e dedicarsi alla sua famiglia, nella speranza di curare i suoi «problemi profondi in modo da non cadere a pezzi, non mandare a monte il matrimonio e diventare così un buon padre»



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI