icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Michael Bublé: 'Io e mia moglie abbiamo attraversato la tempesta ma siamo rimasti uniti'

La malattia del figlio Noah, ha rischiato di far crollare la famiglia di Michael Bublé

Michael Bublé torna a parlare del periodo buio e difficile in cui è stato catapultato insieme a sua moglie, Luisana Lopilato. La malattia del figlio Noah, un cancro al fegato scoperto all'età di 3 anni, li ha scaraventati in una tempesta difficile da affrontare come genitori e come coppia.


Era il 2016 quando il cantante aveva comunicato al mondo della musica e al suo pubblico la tragica scoperta. Oggi il piccolo sta bene, ha vinto la sua battaglia. Ma l'artista ha ammesso che la malattia stava rischiando di separarlo dalla moglie.


Michael Bublé racconta lo strazio vissuto durante tutto questo periodo in un'intervista rilasciata a Pop Culture Beast.
Pochi giorni fa eravamo in auto, avevamo appena portato Noah ad una visita di controllo. Ho guardato negli occhi mia moglie e le ho chiesto se rifarebbe tutto dall’inizio e lei mi ha risposto di sì, che non vorrebbe nulla di diverso. Che io e i bambini siamo la sua gioia più grande. Le ho chiesto: “Saresti abbastanza coraggiosa da affrontare di nuovo tutto da capo?”. Lei mi ha risposto che non lo sapeva. Pure io non ne sono sicuro. Quando ci siamo conosciuti in Argentina, nel 2009, in molti ci dicevano che la storia a distanza era una follia. Poi ci siamo sposati, lei aveva 23 anni e io 32, e in tanti pensavano che non avrebbe funzionato e ci consigliavano di non avere bambini.

"Con mia moglie siamo stati all’inferno, la malattia di Noah rischiava di separarci"


Nel 2016 abbiamo anche dovuto affrontare il dramma di nostro figlio. Ricordo che una delle prime cose che ci disse un medico in ospedale fu di restare uniti e aiutarci a vicenda. Io all’inizio non capivo perché ci dicesse una cosa così ovvia, poi un amico ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli.

Michael Bublé e sua moglie hanno avuto tre figli. Dopo Noah, è nato Elias e pochi mesi fa è arrivata anche una sorellina ad allargare la famiglia, la piccola Vida.


Non pensavo che avere un altro figlio potesse essere tanto importante. C’era così tanta felicità, questo grande senso di sollievo. Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo: oggi viviamo senza paura, tutto ci è sembrato all’improvviso più chiaro. È come se fossimo stati all’inferno.

Visualizza questo post su Instagram

LOVE YOU! #family

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 18.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Nel nuovo singolo di Fabio Rovazzi canterà Loredana Bertè

rds_community_login

Musica

Boomdabash: tutte le date del nuovo tour estivo

rds_community_login

Musica

Bradley Cooper e Lady Gaga suoneranno a Glastonbury? Ecco come stanno le cose

rds_community_login

Musica

Ligabue sarà sulla copertina del prossimo numero di Topolino

rds_community_login

Musica

Jovanotti: il programma completo del Jova Beach Party

rds_community_login

Musica

Mahmood: "Soldi" è la canzone italiana più ascoltata in assoluto su Spotify

rolling
×