Sanremo

Sanremo 2025: un presentatore è sempre più vicino alla conduzione ma ad una condizione

Condividi condividi
Pubblicato il 18/03/2024
Di Team Digital
Sanremo 2025 un presentatore  sempre pi vicino alla conduzione ma ad una condizione


Continua il toto-nomi per Sanremo 2025. Dopo tanti rifiuti da parte dei conduttori più importanti e proposte “minori” passate in sordina, l’unico presentatore che pare abbia buone chances di andare all’Ariston il prossimo febbraio è Alessandro Cattelan


L’ha ribadito in queste ore anche Giuseppe Candela su Dagospia. Secondo il giornalista, il conduttore piace parecchio a Giampaolo Rossi, per molti il futuro amministratore delegato Rai. Tale scelta, però, non convincerebbe il settore pubblicitario della rete. Ad oggi, Cattelan si è occupato solo di programmi sicuramente non così popolari e non è ancora conosciuto dal grande pubblico. Candela ipotizza che la Rai stia pensando al “metodo badante”, ovvero affiancare il conduttore con altre figure più esperte. 


Ritornerebbe così in auge l’ipotesi di un Sanremo affidato ad un trio di conduttori, o addirittura ad “un gruppo” di persone che hanno fatto la storia del festival, che il prossimo anno festeggerà il suo 75° anniversario. 


La divisione dei ruoli nel prossimo festival


Il giornalista, infine, non esclude nemmeno una divisione dei ruoli tra conduttore e direttore artistico, per dare alla Rai “un maggiore controllo sulla kermesse”. Quali saranno le sorti del prossimo Sanremo? Una cosa è certa, ne sentiremo parlare ancora a lungo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI