Musica

Spice Girls: Geri Halliwell rompe il silenzio e risponde a Mel B

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2019
Di Team Digital
Spice Girls Geri Halliwell risponde ufficialmente a Mel B

Dopo la dichiarazione choc di Mel B, Geri Halliwell nega ufficialmente di aver fatto sesso con lei

Dopo il caos mediatico degli scorsi giorni, Geri Halliwell delle Spice Girls ha finalmente deciso di rompere il silenzio in merito alle dichiarazioni di Mel B. Come ricorderete, la scorsa settimana la “scary spice” era ospite del talk show “Piers Morgan’s Life Stories” e aveva lanciato quella che tutti i tabloid inglesi hanno definito “la bomba”, affermando che lei e Geri avevano fatto sesso.

La cantante aveva precisato che quella notte di sesso era stata poco più di un gioco, nato da un momento di euforia e dal fatto che le due erano amiche molto intime. La cantante era consapevole che una dichiarazione simile potesse turbare in qualche modo la famiglia della “ginger spice” – in particolar modo il marito Christian Horner – ma non si poteva immaginare una reazione simile.

Il The Sun aveva riportato le dichiarazioni di una fonte molto vicina a Geri, rivelando che la cantante era rimasta decisamente traumatizzata dall’uscita di Mel B, ma aveva tranquillizzato i fan delle Spice Girls dicendo che il tour della reunion non era a rischio. Era un problema personale tra Geri e Mel B e doveva rimanere tale.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirlsnet) in data: Nov 5, 2018 at 9:42 PST





Geri Halliwell rompe il silenzio: “non ho mai fatto sesso con Mel B”


Ora è la stessa Geri Halliwell a ribadire il concetto, per la prima volta con un comunicato ufficiale, pubblicato dal Dailymail. La “ginger spice” ha esordito dicendo che le parole della collega l’hanno “delusa e ferita”, ci tiene a ribadire che quanto è stato detto al “Piers Morgan’s Life Stories” è assolutamente falso e ha causato un momento molto doloroso per tutta la sua famiglia.

Geri si è detta “amareggiata nel leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma”, che in Inghilterra si festeggia la quarta domenica di Quaresima. Geri ha poi spiegato che la sua preoccupazione più grande era rivolta ai due figli, Bluebell e Monty, troppo giovani per capire come funziona il mondo del gossip oggi.

Il tour della reunion, quindi, è salvo. Ora rimane una domanda altrettanto importante: riusciranno le due Spice a fare pace dopo questa vicenda?



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI