RDS consiglia

Milano Digital Week: RDS sarà radio ufficiale per la quarta edizione a tema sostenibilità

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2021
Di Team Digital
Milano Digital Week la quarta edizione a tema equit e sostenibilit RDS sar media partner ufficiale

Un palinsesto di oltre 600 eventi online composto da talk, webinar, workshop, lectio magistralis, grande cinema, performance e installazioni sonore

La Milano Digital Week ritorna in una quarta edizione completamente rinnovata. Da mercoledì 17 marzo a domenica 21 marzo 2021 la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, con il sostegno di Intesa Sanpaolo (main partner), si presenterà al pubblico in una modalità differente dal solito; a causa dell’emergenza covid-19 infatti la fruizione dell’evento sarà interamente online.



Il programma delle cinque giornate sarà ricco di eventi e vedrà la partecipazioni di importanti personalità e speaker: oltre 600 eventi on line, più di 200 speaker, più di 200 incontri generati dalla “call” e oltre 150 tra conferenze, webinar, talk, ideati e proposti dai curatori.

A sostegno dell’iniziativa ci sarà anche RDS: saremo infatti radio ufficiale dell’evento. Non saremo solo radio ufficiale, ma protagonisti di uno degli eventi in programma.

Tra gli speaker ci sarà Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS, in un evento dal titolo “Sensibilizzare con l’intrattenimento”. Nel Workshop in programma il 20 marzo dalle 19 si parlerà dell’iniziativa dei brani solidali di RDS. Da Natale Reggaeton a Portami a Bailar, fino alla hit natalizia 2020 Il regalo che vuoi, racconteremo come la musica e l’intrattenimento della radio, insieme al contributo di ogni ascoltatore può aiutare a salvaguardare il pianeta e sostenere l’impegno sociale



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI