RDS consiglia

The Weeknd ha annunciato l’unica data italiana del suo “After Hours World Tour”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/02/2021
Di Team Digital
The Weeknd ha annunciato lunica data italiana del suo tour

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale della tappa italiana del tour di The Weeknd, ecco tutti i dettagli

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale dell’unico concerto italiano di The Weeknd, il 1° novembre 2022 al Mediolanum Forum di Milano. L’artista canadese ha annunciato il suo “After Hours World Tour”, il nuovo tour mondiale che partirà il 16 gennaio da Vancouver e, dopo 104 date, si concluderà il 16 novembre a Londra all’O2.


The Weeknd non ha certo bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni il cantante ha completamente rivoluzionato il mondo della musica pop, scalando le classifiche con una hit dietro l’altra. La sua “Blinding Lights” è stata la canzone più ascoltata nel mondo su Spotify nel 2020 ed è rimasta per la 47esima settimana nella top 10 e per la 38esima settimana nella top 5 dell’autorevole classifica Billboard Hot 100.


Questo venerdì The Weeknd pubblicherà anche il suo nuovo album, “The Highlights”, che raccoglie alcune delle sue opere più importanti. Per coronare un anno di successi, infine, domenica sarà sul palco del Super Bowl insieme a Miley Cyrus per l’attesissimo Halftime Show, uno dei momenti più seguiti in assoluto da tutti gli americani.


La tappa di Milano sarà quindi un’occasione unica e imperdibile per vedere The Weeknd dal vivo. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di sabato 6 febbraio, registrandosi gratuitamente sul sito Livenation.it. Su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket saranno disponibili a partire da lunedì 8 febbraio alle 10:00.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI