TV e Spettacolo

“Ballando con le stelle”: Samuel Peron è di nuovo positivo al Covid-19

Condividi condividi
Pubblicato il 25/09/2020
Di Team Digital
Samuel Peron  ancora positivo al Covid19 il post su Instagram

Il ballerino di “Ballando con le stelle” non potrà ancora rientrare nel cast

Samuel Peron è risultato nuovamente positivo al Covid-19. Dopo il primo annuncio fatto da Milly Carlucci, il ballerino di “Ballando con le stelle” ha voluto informare i suoi fan direttamente con un post su Instagram.


Come sapete il programma Rai era stato spostato di una settimana proprio perché lui e Daniele Scardina erano positivi al test. Il pugile è poi risultato negativo ed era entrato a far parte del cast già dalla prima puntata, i telespettatori si auguravano che presto avrebbero rivisto anche Peron. Purtroppo i nuovi tamponi non hanno dato l’esito sperato.


“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid-19” – ha spiegato Samuel Peron su Instagram – “Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a Ballando con le stelle ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”.









Foto: Samuel Peron, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI