TV e Spettacolo

Gerry Scotti: lampante cambiamento dopo il Coronavirus

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2020
Di Team Digital
Gerry Scotti lampante cambiamento dopo il Coronavirus

Il conduttore è cambiato fisicamente dopo la malattia

Gerry Scotti ha superato la battaglia contro il Coronavirus. L’amato conduttore tv aveva dato personalmente l’annuncio al suo pubblico attraverso un post condiviso su Instagram.



Risultato positivo in un primo momento senza particolari difficoltà in un secondo momento Gerry Scotti ha visto cambiare il suo stato di salute, fare i conti con la ferocia del virus e ritrovarsi costretto al ricovero ospedaliero. Si era parlato persino di terapia intensiva, anche se l’ufficio stampa del conduttore aveva poi smentito, paragonando la situazione di Scotti a quella del collega Carlo Conti, anche lui positivo al Covid-19.



Dopo duri giorni passati in ospedale, Gerry Scotti è finalmente fuori pericolo: la malattia però ha causato un cambiamento lampante al fisico del conduttore di Caduta Libera. “In ospedale ho perso 10 chili. Un paio li riprenderò sicuramente, magari non tutti“, ha fatto sapere attraverso un’intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha poi parlato dell’amico e collega Carlo Conti: “Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’. Sembravamo i vecchietti del ‘Muppet Show’“.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI