TV e Spettacolo

“LOL – Chi ride è fuori”: non solo “So’ Lillo”, ecco tutte la barzellette che si possono ascoltare su Alexa

Condividi condividi
Pubblicato il 05/05/2021
Di Team Digital
LOL  Chi ride  fuori ecco le barzellette su Alexa

Più di 40 barzellette raccontate da tutti i comici che hanno partecipato a "LOL: Chi ride è fuori"

Il successo di “Lol: Chi ride è fuori” è innegabile. A più di un mese dalla pubblicazione in streaming delle puntate su Prime Now, i social sono ancora invasi dai meme dedicati a Lillo, a Elio, a Frank Matano e agli altri comici che hanno gareggiato nello show.


Amazon non poteva che cavalcare l’attenzione sul programma inserendo contenuti extra anche per Alexa. Vi avevamo già mostrato cosa succedeva se si chiede all’assistente vocale “Alexa, chi sei veramente?” a cui segue la celebre risposta di Posaman “Sono Lillo!”.


In realtà questa è solo una delle “chicche di Lol” annunciate da Fedez durante l’Aftershow di “Lol: Chi ride è fuori” pubblicato la scorsa settimana. Una di queste, attiva già da inizio aprile ma passata un po’ in sordina, sono le barzellette legate al programma. Per sentirle è necessario chiedere “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” e avere in ascolto una delle 40 battute raccontate dai comici del cast. Non si tratta di materiale andato in onda come è stato per il caso di Lillo, ma vere e proprie barzellette registrate per l’occasione.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI