icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip: la risposta di Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta hanno comunicato che agiranno legalmente nel confronti di Alda D’Eusanio a seguito delle dichiarazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio è stata ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip a seguito delle dichiarazioni fatte su Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. Durante la trasmissione la D’Eusanio, ascoltando in sottofondo una canzone della Pausini, ha lasciato intendere che Paolo Carta avesse abitudini violente nei confronti della compagna (“Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…”).

Come spiega l’Ansa, la coppia ha risposto con una nota diffusa alla stampa dove comunica di aver dato mandato all'avvocato PierLuigi De Palma di agire in seguito alle “gravissime affermazioni” pronunciate dalla conduttrice.

"Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell'ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva” - spiegano Laura Pausini e Paolo Carta nella nota - "Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

Nell’annunciare la squalifica, Mediaset ha preso le distanze dalle frasi e dai comportamenti della concorrente all’interno della casa del Grande Fratello. “L'editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa” - si legge nella nota di Mediaset - "Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D'Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D'Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni".

Foto: Facebook, Facebook

Pubblicato 08.02.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

Giucas Casella racconta di quando ha scoperto i suoi poteri: ecco cosa è successo

rds_community_login

Reality Show

GF Vip, Manuel Bortuzzo cammina per la prima volta: il video emoziona tutti

rds_community_login

Reality Show

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi”: la produzione del GF Vip si scusa per gli insulti

rds_community_login

Reality Show

GFVip, Francesca Cipriani show: incontra il fidanzato e i bodyguard devono trattenerla

rds_community_login

Reality Show

Ainett Stephens racconta della morte della madre e della sorella: “Scomparse nel nulla”

rds_community_login

Reality Show

GF Vip: gli autori dimenticano i microfoni accesi e insultano i concorrenti, ecco la loro reazione

rolling
×