Reality Show

GF Vip: gli autori dimenticano i microfoni accesi e insultano i concorrenti, ecco la loro reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2021
Di Team Digital
GF Vip: gli autori dimenticano i microfoni accesi e insultano i concorrenti, ecco la loro reazione

Momenti di imbarazzo nella casa del Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo

Ci sono stati momenti di grande imbarazzo nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, non si è trattata dell’ennesima uscita sopra le righe di Francesca Cipriani o delle frecciatine lanciate dalle principessine Selassié agli altri concorrenti. Alcuni autori del programma si sono lasciati scappare dei commenti non certo piacevoli sul cast della nuova edizione del reality.


Ieri mattina Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu stavano chiacchierando in giardino e hanno sentito una voce provenire dalla regia. Credendo che si trattasse di un messaggio per loro hanno smesso di parlare per fare più attenzione e hanno sentito una donna dire “Una massa di imbecilli e cerebrolesi” poi seguita da quella di un’altra che dice allarmata : “si sente tutto”.


Come spiega Fanpage, è già capitato che gli autori venissero ascoltati per sbaglio all’interno della casa ma è sicuramente la prima volta che è successa una gaffe del genere. Ecco la reazione dei concorrenti quando hanno capito che si stava parlando male di loro:







Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI