Reality Show

Le nuove edizioni del “Grande Fratello” e di “Temptation Island” si faranno? Le prime indiscrezioni

Condividi condividi
Pubblicato il 17/04/2020
Di Team Digital
Il Grande Fratello 2020 rischia la cancellazione lo dice Dagospia

L’edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso potrebbe non andare in onda a settembre

Il “Grande Fratello Nip” potrebbe non andare in onda. L’emergenza Coronavirus ha stravolto i palinsesti televisivi e Mediaset è al lavoro per trovare soluzioni alternative per i suoi programmi di punta. “Uomini e donne”, ad esempio, verrà proposto con un format completamente nuovo, ma altri reality rischiano la cancellazione.


Secondo un’indiscrezione di Dagospia il “Grande Fratello” di Barbara D’Urso previsto per settembre potrebbe saltare. Il sito di Roberto D’Agostino ha fonti che smentirebbero le dichiarazioni della conduttrice rilasciate alcuni mesi fa a Italia Oggi e ha aggiunto anche delle nuove indiscrezioni riguardo a “Temptation Island”, che dovrebbe tornare con la conduzione di Alessia Marcuzzi.


“A settembre parte il mio Grande Fratello aveva detto a fine febbraio Barbara D’Urso in un’intervista a Italia Oggi.” – scrive Dagospia – “Stando alle nostre fonti così non dovrebbe essere. Dovrebbe invece andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe a essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”.


Gli appassionati dei due programmi Mediaset dovranno avere pazienza, a differenza di altri format è davvero difficile immaginare un modo affinché questi due reality possano seguire le misure di contenimento imposte dalla pandemia ed è probabile che tornino in onda molto più tardi del previsto. Vi terremo aggiornati.



Foto: Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI