Reality Show

Temptation Island, Floriana lascia Federico: “Non troverai un’altra che ti amerà come me”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2021
Di Team Digital
Temptation Island Floriana lascia Federico Non troverai unaltra che ti amer come me

La ragazza ha chiesto il falò di confronto decidendo di lasciare il programma da sola, ma…

In tutte le edizioni di Temptation Island abbiamo assistito a dei meccanismi più o meno simili, soprattutto da parte dei ragazzi: una volta giunti nel resort che ospita il programma, si avvicinano alle tentatrici, dimenticandosi pian piano delle telecamere e pensando sempre meno ai rapporti della vita di tutti i giorni, immergendosi quasi in una bolla parallela.

È successo in passato e anche nella puntata di ieri sera, quando Floriana, dopo aver visto nuovi video che ritraevano il suo compagno sempre più vicino alla tentatrice Vincenza, ha chiesto un falò di confronto con il suo Federico, che però ha rifiutato di presentarsi al cospetto di Filippo Bisciglia. Noncurante delle preoccupazioni della fidanzata, il ragazzo ha continuato a flirtare con Vincenza, allarmando ulteriormente Floriana che ha quindi richiesto un falò di confronto immediato, che Federico non ha potuto rifiutare.

Ma, prima di presentarsi in riva al mare per discutere e chiarire con la sua compagna, Federico ha sussurrato alla tentatrice: “Ti prometto che non mi dimenticherò mai di te, qualsiasi cosa succeda”.


Durante il falò di confronto, Floriana è rimasta ferma e irremovibile nelle sue idee dopo aver guardato il comportamento di Federico all’interno del programma.

“Ti ho chiamato perché quello che ho visto mi ha fatto stare così male da farmi capire tutto. Non mi ami, non mi rispetti e non mi meriti. Ora quella ragazza te la tieni, fai schifo e sei ridicolo. Io non sono fatta per te né tu per me, perché io non lo voglio uno così. Io voglio un uomo con le palle che mi sappia difendere se parlano male di me. Un’altra come me non la troverai mai più.”





Federico ha provato a giustificare il suo comportamento, tirando in ballo vecchi dissapori e alcuni meccanismi di coppia a suo dire malsani, ma, quando si è reso conto che Floriana era inamovibile e nessuna delle sue parole sembrava aver effetto su di lei, è scoppiato in lacrime, tra lo stupore e lo sbigottimento di Filippo Bisciglia per la tenacia di Floriana.


Il narratore ha provato così a convincere Floriana che magari in quel momento era la rabbia a farla da padrone nella sua testa e che avesse ancora a cuore il suo rapporto con Federico, ma la ragazza ha deciso di abbandonare il programma da sola; tuttavia, proprio sul finale del racconto, Filippo ha annunciato che nella prossima puntata ci sarà un nuovo chiarimento tra i due.

Come andrà a finire?


Foto: Floriana e Federico, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI