TV e Spettacolo

Ross, Monica, Joey, Chandler, Rachel e Phoebe in versione giocattolo: ecco le Barbie di Friends

Condividi condividi
Pubblicato il 01/10/2021
Di Team Digital
I personaggi di Friends diventano delle Barbie

I personaggi della celebre serie TV sono diventati delle Barbie grazie al sito TheToyZone.

Quando si entra in fissa con una serie TV, si desidera avere ogni tipo di gadget ispirato ai nostri personaggi preferiti. Succede per “Breaking Bad” e la celebre maglietta de “Los Pollos Hermanos”, per tutti i gadget avventurieri ispirati a “Lost”, le tazze usate dai protagonisti di “Grey’s Anatomy” e chi più ne ha più ne metta.

È facile imbattersi in tanti negozi e siti che pubblicizzano questi prodotti e che fanno leva sulla voglia irrefrenabile di fare shopping unita all’entusiasmo verso un telefilm: l’ultimo in ordine di tempo, come riporta il magazine Collateral, è un sito di recensioni di giocattoli, The Toy Zone, che ha pubblicato una serie di Barbie rivisitate a tema Friends.

La famosa sitcom, che ha celebrato da poco i 27 anni dalla messa in onda del primo episodio, è da sempre una delle più apprezzate dal pubblico, perché ha inevitabilmente segnato un’era e fatto da apripista verso un genere di telefilm che prima non esisteva.






The Toy Zone ha scelto sei scene tra le più iconiche della serie TV e ha realizzato, per ora solo digitalmente, sei set di Barbie trasformati nei personaggi di Friends: Ross, Monica, Joey, Chandler, Rachel e Phoebe alle prese con altrettante scene indimenticabili per gli appassionati del telefilm. Il tutto con tanto di scatola e gadget utili a immedesimarsi perfettamente nella scena pensata: un vero e proprio oggetto da collezione, qualora venisse messo in commercio. Non vorreste averli tutti?


Foto: Friends, via Facebook & TheToyZone via Instagram &

https://thetoyzone.com/iconic-friends-scenes-reimagined-as-barbie-doll-sets


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI