Serie TV

“Boris” potrebbe tornare con dei nuovi episodi: l’annuncio del produttore della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 13/07/2020
Di Team Digital
Le nuove puntate di Boris 4 Parla il produttore Lorenzo Mieli

Non si tratterà ufficialmente di “Boris 4” ma di una serie più breve con tutti i personaggi del cast

I fan di “Boris” potrebbero ricevere presto la notizia che aspettano da anni. La serie tv potrebbe tornare con dei nuovi episodi. Non si tratterà ufficialmente di “Boris 4”, bensì di una miniserie dove vedremo riuniti tutti i personaggi del cast.


Dopo un appello su Instagram lanciato dai fan per avere una quarta stagione di “Boris”, appoggiato anche da tutti gli attori della serie tv, ora le notizie arrivano direttamente dal produttore Lorenzo Mieli che, intervistato da Repubblica, ha parlato dei nuovi progetti della sua The Apartment, la stessa casa di produzione de “L’amica geniale”.


Ricordando uno tre dei creatori di “Boris”, Mattia Torre, tragicamente scomparso il 19 luglio dell’anno scorso, Mieli ha parlato di una reunion con tutti i personaggi della serie tv cult. “Nell’ultimo mese l’ho sognato quindici volte” – racconta Lorenzo Mieli – “Sono cresciuto con Mattia, il più brillante di tutti. Il 19 Nicola Maccanico gli dedica la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi”


Rivedremo quindi Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Corrado e Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta e gli altri attori del cast. Non ci sono ancora conferme ufficiali sull’inizio dei lavori e sulla possibile data d’uscita. Vi terremo aggiornati.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI