icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ci sarà un reboot di “Willy il principe di Bel-Air” ma potrebbe non piacervi

Will Smith ha annunciato di essere al lavoro su un remake in chiave drammatica della sitcom cult che l’ha lanciato negli anni 90

È in arrivo un reboot di "Willy il principe di Bel-Air". A dare la notizia è stato l’Hollywood Reporter spiegando che Will Smith, in collaborazione con i Westbrook Studios della moglie Jada Pinkett, è al lavoro sul remake della serie tv cult che l’ha lanciato negli anni ’90.

Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo ma una cosa è certa: la serie potrebbe non piacere a chi è rimasto affezionato alla versione originale dello show. Le vicende di Willy, Carlton e Hilary e tutta la famiglia Banks potrebbero essere rilette in chiave drammatica.

Tutto è partito da "Bel-Air" un breve trailer girato dal direttore della fotografia Morgan Cooper che rileggeva la storia della sitcom in modo cupo e tragico. La breve clip, che ad oggi ha superato i cinque milioni di visualizzazioni su YouTube, ha impressionato molto Will Smith facendogli capire che dietro al personaggio di Willy ci poteva essere una storia diversa e più interessante da raccontare. “Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo”. - ha detto Will Smith - “Voglio avere una visione drammatica di quel materiale originale, mi interessa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità”.

Le puntate dureranno un’ora l’una e saranno dirette e co-seneggiate dallo stesso Morgan Cooper. Al momento non si sa ancora quando usciranno e su che canale. Vi terremo aggiornati.


Foto: Will Smith, via Facebook

Pubblicato 12.08.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

Tanti auguri a Beverly Hills 90210: trent’anni fa andava in onda la prima puntata

rds_community_login

Serie TV

Grey's Anatomy parlerà della pandemia nella 17esima stagione

rds_community_login

Serie TV

The Crown: in arrivo su Netflix la quarta stagione con Lady Diana

rds_community_login

Serie TV

Le due star de "Il Trono di Spade", Kit Harington e Rose Leslie, aspettano un figlio

rds_community_login

Serie TV

Jason Priestley parla di Shannen Doherty: “È una vera guerriera”

rds_community_login

Serie TV

Baywatch compie 31 anni: ecco come sono oggi gli attori del cast

rolling
×