icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La Casa di Carta, arriva il primo libro ufficiale

Chi era il Professore, Sergio Marquina, prima di diventare la mente della più grande rapina al mondo?

Si intitola "L'enigma del Professore" ed è il primo libro ufficiale dedicato a uno dei protagonisti de la serie tv spagnola più famosa di Netflix, "La Casa di Carta". Giunta alla sua quarta stagione, la serie di Álex Pina, vuole condividere il suo successo anche con gli amanti della lettura. Il libro, pubblicato da Magazzini Salani e sviluppato come un volume interattivo tra il testo ed il lettore, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 maggio su tutti gli store online.


"L'enigma del Professore" gira intorno alla figura di Sergio Marquina, prima di diventare l'ideatore della più grande rapina al mondo. Si tratta di un racconto interattivo in cui il Professore propone alcuni enigmi e rompicapi che il lettore dovrà risolvere, sfruttando il proprio intuito ed intelligenza, per poter continuare la storia. Il libro parte dai ricordi di giovinezza del Professore e dalla figura che probabilmente ha avuto un ruolo chiave nella scelta di diventare un rapinatore, l'amico Jero Lamarca, conosciuto durante il lungo periodo (dall'infanzia all'adolescenza) trascorso all'ospedale San Juan de Dios di San Sebastián, nel nord della Spagna.
Visualizza questo post su Instagram

Eccoloooo! Le primissime copie staffetta fresche di stampa Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi sulle tracce della giovinezza del professore e scoprire cosa si nasconde dietro la caccia al tesoro a cui è chiamato Jero Lamarca? Sì, perché “L’enigma del professore” non è solo il primo libro ufficiale della serie, ma è anche una storia del tutto originale che si sviluppa come un libro interattivo, in cui il lettore dovrà mettere alla prova il proprio intuito e la propria intelligenza. Insomma volete sapere quando sarà nelle vostre mani? Il 14 maggio! Ma potete già prenotare la vostra copia su tutti gli store online! . #MagazziniSalani #lacasadicarta #CasadiCarta #lacasadepapel #libri #libriaperti #libridaleggere #libribelli #serietv #netflix #librigame #ilprofessore #lenigmadelprofessore #libridiinstagram #alvaromorte #lettori #lettura #serietvelibri #danetflixallibro #labandadelprofessore #bookstagram

Un post condiviso da Adriano Salani Editore (@salani_editore) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 09.04.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

Tokio de “La casa di carta” è più sensuale che mai: la foto in topless scatena i fan

rds_community_login

Serie TV

“La casa di carta 5”: le riprese sono iniziate, ecco le prime immagini dal set

rds_community_login

Serie TV

"La casa di carta": la quinta stagione sarà l’ultima e ci saranno due nuovi attori, eccoli

rds_community_login

Serie TV

Netflix: il mese di agosto sarà ricchissimo di novità

rds_community_login

Serie TV

Francesco Totti: il primo trailer della serie tv sulla sua vita è esilarante

rds_community_login

Serie TV

La casa di carta 5: le riprese sono finalmente ripartite, ecco il post del Professore

rolling
×