icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La Casa di Carta: Il Professore svela il 'suo' finale. Lisbona muore?

Il finale che immagina il bel Professore è un ritorno alla solitudine, dunque non c'è posto per l'amore

La Casa di Carta continua a far parlare di sé nonostante la quarta stagione l'abbia vista già praticamente tutta Italia. L'amore per questa serie tv targata Netflix è davvero sconfinato, ci si interroga sul futuro dei personaggi e qualsiasi dichiarazione lascia i fan disperati, o speranzosi, a seconda delle fazioni.

In questo caso a parlare è proprio il Professore, o meglio Alvaro Morte, l'attore che lo interpreta, durante il Chelsea Film Festival, e che dice, come riporta Express.co.uk: "Sono consapevole che questo commento mi renderà molto impopolare. Ma il Professore era un ragazzo molto strano, un ragazzo molto solo. Quello che è successo con la banda e la ricerca dell’amore è un breve capitolo della sua vita. Se parliamo della fine del personaggio, penso che a un certo punto mi piacerebbe vederlo tornare a quella solitudine, quella vita solitaria a cui è più abituato e in cui sembra più a suo agio".

Che significa? I due si lasceranno? Oppure Lisbona morirà? La love story tra il Professore e la sua fidanzata Lisbona, che altro non è che l'ex ispettore Murillo, che, essendosi innamorata del professore, ha lasciato la polizia per restare con lui e raggiungere la banda nella Banca, finirà tragicamente?
Un amore come il loro, che supera davvero le difficoltà più insormontabili, non può finire semplicemente perché i due innamorati si lasciano. Per questo motivo i fan hanno letto nelle parole di Alvaro Morte, una fine tragica per la bella Lisbona. Non ci resta che attendere la quinta parte di questa meravigliosa serie, per scoprire come andrà a finire per la banda e per il loro amore.

Foto: Instagram

Pubblicato 01.06.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

Tanti auguri a Beverly Hills 90210: trent’anni fa andava in onda la prima puntata

rds_community_login

Serie TV

Grey's Anatomy parlerà della pandemia nella 17esima stagione

rds_community_login

Serie TV

The Crown: in arrivo su Netflix la quarta stagione con Lady Diana

rds_community_login

Serie TV

Le due star de "Il Trono di Spade", Kit Harington e Rose Leslie, aspettano un figlio

rds_community_login

Serie TV

Jason Priestley parla di Shannen Doherty: “È una vera guerriera”

rds_community_login

Serie TV

Baywatch compie 31 anni: ecco come sono oggi gli attori del cast

rolling
×