icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Raimondo Todaro lascia “Ballando”, arriva la replica di Milly Carlucci: “Gli amici non fanno così”

Nuovi progetti dietro la decisione del ballerino? La conduttrice si leva qualche sassolino dalla scarpa con un tweet.

Dopo 15 anni come ballerino (e 5 che l’hanno visto trionfare accanto ai vip in gara), Raimondo Todaro ha comunicato su Instagram la sua decisione di lasciare “Ballando con le Stelle”, il programma che l’ha reso noto al pubblico televisivo e non solo.

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.


Dietro la decisione di Todaro sembrerebbe dunque essersi un nuovo progetto, probabilmente televisivo: il ballerino potrebbe approdare alla corte di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto l’ammirazione nei suoi confronti, invitandolo nell’ultima edizione di “Amici” in collegamento con un videomessaggio. Adesso, forse, Todaro potrebbe entrare come professore o direttore artistico della nuova edizione del talent show.

Nel pomeriggio è arrivato un messaggio da parte di Milly Carlucci, che ha condiviso con i suoi followers di twitter un pensiero sulla decisione dello storico ballerino della sua trasmissione:


“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che, prima di prendere una decisione definitiva così importante, sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho visto invece il suo post.” si legge nel post condiviso dalla conduttrice di "Ballando con le Stelle".

Arriverà una nuova replica da parte di Raimondo?

Foto: Milly Carlucci e Raimondo Todaro, via Instagram

Pubblicato 29.07.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Talent Show

X Factor Italia: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

rds_community_login

Talent Show

Fine di un'era: dopo 17 anni addio a X Factor UK

rds_community_login

Talent Show

Orietta Berti sarà una dei coach di The Voice Senior, ecco chi sostituirà

rds_community_login

Talent Show

Tale e Quale Show 2021, ecco i nomi dei primi 6 concorrenti

rds_community_login

Talent Show

X Factor 2021 il team di giudici è pronto, la foto condivisa da Emma Marrone

rds_community_login

Talent Show

X Factor: ecco chi saranno i giudici della prossima edizione

rolling
×