icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Cambio di palinsesto per il GF16: Barbara D'Urso Vs Simona Ventura

Cambi di programmazione per Mediaset nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 aprile.

Il Grande Fratello non andrà più in onda lunedì. E' previsto un cambio di palinsesto deciso proprio dai piani alti della rete Mediaset. Per quanto riguarda la prossima settimana e in vista del lunedì dell'Angelo dopo Pasqua, il 22 aprile, il Gf16 subirà uno slittamento della programmazione: andrà in onda il giorno successivo, martedì 23 aprile.


Una scelta che ha dettato dei "sospetti" in termini di ascolto in quanto la variazione di programma va a scatenare una 'battaglia di share' - sembrerebbe - quasi voluta. Su Rai2, difatti, in quella stessa serata Simona Ventura condurrà la prima puntata dell'atteso talent The Voice Of Italy. Lo scontro di ascolti tra Barbara D'Urso e le Blind Audition di Simona Ventura (ex volto Mediaset) è condito da un altro "conflitto di interessi".


Al Grande Fratello sta partecipando come concorrente Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan con cui ha avuto una figlia, e che proprio dall'interno della casa sta lanciando pubbliche dichiarazioni contro l'artista e il suo ruolo di padre. Dall'altra parte, invece, Morgan è impegnato come coach nel music talent insieme a Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. E' stata la stessa Simona Ventura ha ad annunciarlo in una video clip, presentando con orgoglio tutti i membri che quest'anno prenderanno parte della giuria di TVOI2. La "battaglia" con il reality-show di punta di Mediaset però potrebbe aver luogo solo per una sera: dalla settimana successiva la programmazione del Grande Fratello dovrebbe tornare al lunedì.


Foto: Facebook, Facebook

Pubblicato 16.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Domani arriva la terza parte de 'La Casa Di Carta' su Netflix

rds_community_login

TV

Le 5 serie tv Netflix da vedere questa estate

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip 2019": il cast inizia a prendere forma

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rolling
×