Serie TV

Jon Snow da Game Of Thrones al rehab

Condividi condividi
Pubblicato il 29/05/2019
Di Team Digital
Jon Snow da Game Of Thrones al rehab

L'attore Kit Harington si è recato volontariamente in una clinica privata per risolvere problemi dovuti a stress e alcool

Qualche segnale di crisi era già stato notato dai fan più attenti in The Last Watch, il documentario trasmesso dalla HBO sui retroscena degli attori di ‘Game of Thrones‘. Kit Harington il Jon Snow di ‘Game of Thrones’ piangeva alla prima lettura del copione dell’episodio finale. Un video alquanto inaspettato, che ha scosso molto non solo gli attori colleghi ma anche i fan della serie tv, tanto che la sua reazione è diventata un tormentone nel web.



A distanza di tempo e, trasmesso l’ultima puntata della serie tv, arriva adesso la notizia che l’attore è finito in rehab. Ricoverato nella clinica Privè-Swiss, una struttura di lusso (da 120 mila dollari al mese) nel Connecticut, Kit Haringtonha solo bisogno di pace e tranquillità“, riferisce una fonte al noto portale Daily Mail. Un crollo psicofisico, dovuto al forte stress e all’abuso di alcool. Sui social, intanto, i fan di Jon Snow e di ‘Game of Thrones‘ dimostrano una delicata vicinanza all’attore inviandogli messaggi di affetto e di supporto, in attesa che l’attore 32enne risolva i suoi problemi personali.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI