Serie TV

Netflix: tutte le novità di giugno

Condividi condividi
Pubblicato il 06/06/2019
Di Team Digital
Netflix i film e le novit del catalogo a giugno

Questo mese la piattaforma di streaming si arricchisce di moltissime nuove serie tv, ecco quelle da non perdere

Ogni mese Netflix arricchisce il suo catalogo con le migliori serie tv e con tante altre novità, tra film, cartoni e documentari. Vi abbiamo già detto quali sono i titoli che verranno cancellati a breve, ora ci concentriamo sui nuovi arrivi.


A giugno la piattaforma di streaming presenterà molte nuove serie tv. Domani, 7 giugno, esordisce “The Chef Show” un programma curato da Jon Favreau – noto per aver diretto i primi due film di Iron Man e l’ultimo “Re Leone” della Disney – che ha abbandonato momentaneamente i film d’azione per dedicarsi all’affascinante cucina dello chef Roy Choi.



Sempre dal 7 giugno sarà online anche la miniserie con Laura Linney e Ellen Page, “Tales of the City”. Dal 13 giugno, invece, sarà disponibile “Jinn”, la prima serie tv targata Netflix in lingua araba. Il 14 giugno esordisce “Trinkets” che racconta la storia di tre ragazze che si ritrovano in un centro di recupero per Taccheggiatori Anonimi. Il 28 giugno arriva, infine, la prima stagione di “7Seeds”, la serie ispirata all’omonimo manga giapponese.



Passiamo ora alle nuove stagioni delle serie tv più attese. Sono già online i nuovi episodi di “Black Mirror”, il noto show creato da Charlie Brooker che quest’anno vede tra i suoi protagonisti anche Miley Cyrus. Tra i graditi ritorni ci sono anche la seconda stagione di “3%”, online da domani, e di “Dark”, prevista invece dal 21 giugno. Il 7 giugno torna anche “Designated Survivor” con la sua terza stagione.


Tra i film in arrivo vi segnaliamo “I Am Mother” (7 giugno), con la bellissima Hilary Swank e “Murder Mystery” (14 giugno), con Jennifer Aniston e Adam Sandler.



Tra i documentari, infine, le aspettative sono alte per “Rolling thunder revue” (12 giugno), il docufilm girato da Martin Scorsese dedicato al tour di Bob Dylan del 1976, e “The Black Godfather” (7 giugno), che racconta la vita di Clarence Avant, uno dei più importanti produttori musicali per tutta la black culture.


Foto: Wikimedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI