icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Taylor Mega sfoggia un orologio da oltre 100mila euro e si tira dietro le critiche

Dalla spiaggia dell'Isola dei Famosi ai salotti della tv, Taylor Mega sfoggia un orologio da oltre 100mila euro che fa la differenza

Appena rientrata in Italia, dopo solo una settimana da concorrente naufraga dell'Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega è l'influencer che in questi giorni riesce a far parlare di sè attirandosi addosso non poche critiche. Poco fa aveva fatto quasi scalpore la sua dichiarazione riguardante lo stile di vita ambito, non proprio low-profile: "Non mi basterebbero un milione di euro al mese", ora si presenta nei salotti luminosi di Domenica Live, sfoggiando al polso un orologio da oltre 100mila euro.
"Come posso permettermelo? Io faccio l'influencer marketing: è diverso fare l'influencer normale perché, nel mio lavoro, c'è una strategia di marketing. Coinvolgo il pubblico. Io creo dei format. Io lavoro con la mia immagine, faccio anche i massaggi per lavoro!".

Il gioiello tempestato di diamanti è risultato eccessivamente costoso per una ragazza di soli 25 anni e non è di certo passato inosservato tra gli ospiti in studio. Alla domanda quale fosse il suo valore la influencer ha risposto glissando "Non posso dirlo, qua mi svaligiano casa poi", ma facendo intendere che la cifra andava ben oltre i 100mila euro.
Non è la prima volta che ribadisce le sue origini e la sua voglia di voler vivere nel lusso:
"Io sono partita dal niente. I miei genitori non mi hanno mai dato niente. Sono uscita di casa e ho fatto tutto io. Sono stata criticata per ambire a un milione di euro al mese. Che male c'è?"

Visualizza questo post su Instagram

Faster in the game #taylormega

Un post condiviso da Taylor MEGA (@taylor_mega) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Potete veramente dirmi tutto ciò che volete ma io l’ho vissuta al 100% per l’esperienza e non tanto per il reality. Preferisco i fatti alle parole e l’ho dimostrato tutti i giorni di quella settimana, dandomi sempre da fare. Se qualcuno ha sbagliato ad interpretare le mie parole il problema è solo suo. Sono sempre stata VERA. NON HO ELARGITO FINTE SCUSE per racimolare consensi. Sono rimasta ferma sulle mie parole. Se dal punto di vista televisivo questo non va bene, allora significa che la tv non è il posto per me. Qualcuno tempo fa mi ha definito politically incorrect. Ora capisco cosa avesse voluto dire e mi sta benissimo cosí perchè ritengo che in questo mondo sia un pregio e non un difetto. Ah sappiate comunque che, piú criticate e piú fate il mio gioco A buon intenditor poche parole #taylormega #industry

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 19.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Pamela Prati gate: Netflix annuncia la serie "Mark" con tanto di trama e spin off

rds_community_login

TV

Ridge di "Beautiful" è in tour nei centri commerciali d'Italia con la sua band

rds_community_login

TV

La casa di carta 3: uscito un nuovo trailer

rds_community_login

TV

"All Together Now": l'esibizione di Luca è da standing ovation

rds_community_login

TV

'La vita dopo Game Of Thrones': l'ironico video realizzato da Le Coliche

rds_community_login

TV

Da Paolo Bonolis a Barbara d'Urso, ecco quanto guadagnano i conduttori Mediaset

rolling
×