Serie TV

Tutte le sfortune del cast di Beverly Hills 90210

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2019
Di Team Digital
Tutte le sfortune del cast di Beverly Hills 90210

L’ictus di Luke Perry è solo l’ultimo dei molti momenti difficili affrontati dal cast della serie tv

Nelle ultime ore, tutti fan di Beverly Hills 90210 hanno avuto a che fare con le emozioni più discordanti. Poco dopo l’annuncio che l’uscita del sequel della serie è stata fissata per la prossima estate, si è diffusa la notizia che Luke Perry – che nella serie cult interpretava il ruolo di Dylan – è stato ricoverato a causa di un Ictus.


Purtroppo non è il primo caso in cui l’attore ha avuto problemi di salute: nel 2015 aveva scoperto, grazie ad un test di routine, una lesione precancerosa al colon, che poi era riuscito a curare. Luke ha ricevuto gli auguri e la vicinanza dei suoi colleghi più stretti e tutti noi speriamo che la sua condizione migliori.
















Visualizza questo post su Instagram




















No words can express what my heart feels hearing today's shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery.


Un post condiviso da Ian Ziering (@ianziering) in data: Feb 28, 2019 at 9:42 PST





Non è l’unico personaggio del cast ad avere affrontato momenti molto difficili, per fortuna, nella maggior parte dei casi superati. La storia più nota è sicuramente quella di Shannen Doherty – per tutti, Brenda – che oltre ad essere affetta fin dall’infanzia dalla malattia di Crohn, nel 2015 gli è stato diagnosticato un cancro al seno che è riuscita a vincere due anni dopo.


Jason Priestley (Brandon) è stato vittima di un gravissimo incidente automobilistico nel 2002 durante le Indy Pro Series dove ha rischiato di perdere entrambe le game e che lo ha obligato a diversi mesi di fisioterapia e a una ricostruzione facciale. Jennie Garth (Kelly), per sua fortuna, non ha mai avuto gravi problemi di salute ma ha dovuto fare i conti con una vita sentimentale decisamente complicata, caratterizzata da due matrimoni falliti e una relazione conclusasi pochi mesi fa.


L’ultimo nome tra gli “sfortunati” di Beverly Hills è Tori Spelling (Donna). Secondo quanto riportano i tabloid americani, l’attrice avrebbe avuto seri problemi economici e anche una causa con l’American Express per un debito di oltre 88,000 dollari.


Speriamo che il nuovo sequel della serie porti davvero fortuna a tutti. Le sei puntate previste andranno in onda su Fox.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI