icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Allatta davanti a una gorilla: il video di questa neo mamma è emozionante

Un gesto tanto naturale quanto bello che ha avvicinato due neo mamme (di specie diverse) in una maniera complice e dolcissima

"Oggi ho trovato supporto in uno dei posti forse più improbabili" scrive così una giovane neo mamma alle prese con il gesto più naturale al mondo, ma anche quello a volte più commentato: quello di allattare al seno il proprio bebè. Gemma Copeland su Facebook condivide la sua esperienza presso lo zoo di Schönbrunn, a Vienna, attraverso un breve video che ha ottenuto milioni di visualizzazioni in rete.


La neomamma inglese si è ritrovata in procinto di allattare il suo piccolo Jasper di appena 15 mesi, davanti a lei, dall'altra parte del vetro, un esemplare di orango femmina la guarda con curiosità prima, poi con molta intensità e dolcezza tanto da mandarle anche un bacio. "Saremo anche di due specie diverse, ma l'allattamento al seno ci ha unite oggi in un momento unico che rimarrà con me per sempre", scrive la donna. Un scena davvero emozionante che ha conquistato il cuore di moltissimi utenti in rete, tanto più che successivamente la mamma è venuta a sapere che l'orango aveva avuto lei stessa da poco un cucciolo, purtroppo nato senza vita.


L'incredibile incontro e la potenza delle immagini, diventate in poco tempo virali in rete e visualizzate dal Messico alle Filippine al Kenya, ha spinto la neo mamma a fare di più per quei gorilla. La donna ha voluto diffondere anche la voglia di effettuare una piccola donazione (piuttosto che un like o una condivisione) in favore di questi splendidi animali da salvaguardare.


Foto: Facebook
Foto: Facebook

Pubblicato 14.01.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La spettacolare fioritura della lavanda sulle colline pisane: ecco le immagini

rds_community_login

Viral News

Meteo: l'Italia entra nel mirino di grandine e nubifragi

rds_community_login

Viral News

Con Lego Art le icone del cinema e della musica diventano dei quadri

rds_community_login

Viral News

Vedere la vita in maniera negativa fa male alla nostra salute. Cosa dice la scienza

rds_community_login

Viral News

Jeeg Robot: una petizione per intitolare una via di Narni al famoso manga

rds_community_login

Viral News

L'allarme lanciato dalla psichiatria: "Troppi sfidano il virus, c'è un disturbo dietro"

rolling
×