Viral News

Arrivano i distributori automatici di smartphone

Condividi condividi
Pubblicato il 13/05/2019
Di Team Digital
Arrivano i distributori automatici di smartphone

Debutta in India la proposta innovativa di Xiaomi, l'azienda cinese ha realizzato dei distributori automatici di telefonini

Se siete stanchi di recarvi in un negozio di smartphone, restare in fila pazientemente, aspettare il vostro turno e chiedere il modello desiderato direttamente al personale addetto alle vendite, o di aspettare i tempi di spedizione se l’acquisto viene fatto online, è in arrivo una soluzione per voi. Si tratta di un distributore automatico di telefonini, un modo facile ed immediato per entrare in possesso del vostro smartphone preferito.



In India, infatti, la Xiaomi ha da poco presentato la sua ultima creazione: si chiama Mi Express Kiosk ed è un distributore di smartphone. Ispirato in tutto e per tutto ai distributori automatici che erogano bibite e snack e che sono presenti negli aeroporti, nelle stazioni e in tutti quei luoghi pubblici di maggior passaggio, il Mi Express Kiosk promette l’acquisto di un cellulare (o dei suoi accessori) in maniera altrettanto semplice. Inoltre, non essendoci più alcun intermediario, il prezzo finale è più basso rispetto a quello proposto da negozi o siti di e-commerce.



Al momento la novità è stata installata all’interno dell’Embassy Tech Village, parco IT software a Bangalore. Per i prossimi mesi è prevista l’installazione di altri 50 distributori nelle località ad alta affluenza.











Foto: Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI