icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Boom di fidanzamenti nella libreria di Notting Hill

Romantici di tutto il mondo diretti a Londra: vogliono rendere la loro proposta di fidanzamento o di matrimonio memorabile nella libreria di Hugh Grant

Cosa non si è disposti a fare per amore. Sembrerebbe che il posto più "in" del momento per fidanzarsi o per una proposta di matrimonio sia quello reso famoso da uno dei film più visti degli ultimi anni, Notting Hill. La commedia con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts, che si avvicina al suo 20mo anniversario in calendario il prossimo anno, avrebbe il perfetto scenario per chiedere la mano alla propria dolce metà o semplicemente per fare una memorabile dichiarazione d'amore.

Libreria presa d'assalto: "Si vogliono sposare qui vent'anni dopo il film"


La libreria di William Thacker/Hugh Grant che ha fatto da sfondo alla storia di Notting Hill, dove galeotto fu l'incontro prima e l'innamoramento poi con la bella attrice, sarebbe lo scenario più "richiesto" al momento. A detta dei proprietari.
"Negli ultimi 5 anni, abbiamo registrato un aumento di richieste di questo genere", così ha detto James Malin, proprietario (insieme al fratello Howard) del negozio al numero 13 di Blenheim Crescent in un'intervista rilasciata al Telegraph. "Vengono da ogni parte del globo. Abbiamo avuto persone da Australia, America, Cina e Giappone. Una giovane coppia cinese, che era qui in luna di miele, ha indossato nuovamente gli abiti della cerimonia per essere fotografata in questo luogo magico. Cinesi anche un uomo e una donna che si sono incontrati qui e che sono tornati sei mesi dopo per dirci che stanno ancora insieme".

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 27.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Incidente in una fabbrica di dolci: 40 tonnellate di cioccolato per strada

rds_community_login

Viral News

Cosa cercano gli italiani su Porn hub? Ecco i dati del 2018

rds_community_login

Viral News

James Bond alza troppo il gomito, lo conferma questo studio scientifico

rds_community_login

Viral News

Questa è la pianta cibernetica che si muove da sola cercando la luce

rds_community_login

Viral News

Le bellissime foto dei vulcani cileni

rds_community_login

Viral News

I tifosi del Varese Basket cancellano le scritte dei vandali: «Non ci fermeremo mai, si rassegnino»

rolling
×