Viral News

Dopo 30 anni Rey Mysterio lascerà il wrestling per sempre

Condividi condividi
Pubblicato il 28/05/2020
Di Team Digital
Dopo 30 anni Rey Mysterio lascer il wrestling per sempre

La fine di una carriera fatta di grandissime soddisfazioni come l'aver vinto il Grande Slam

Rey Mysterio, al secolo Óscar Gutiérrez, wrestler di fama internazionale e molto amato dal pubblico ha deciso di ritirarsi per sempre. La prossima puntata di RAW vedrà l’addio del wrestler mascherato, con tanto di cerimonia di ritiro, ad annunciarlo la WWE.


È arrivato il momento, a quasi 46 anni, dopo 30 anni di onorata carriera, di appendere la maschera al chiodo, togliere le lenti colorate e tornare ad una vita senza riflettori, senza applausi e senza clamore. Il wrestler mascherato che ha vinto il Grande Slam e ottenuto la “Tripla Corona” ha deciso di chiudere dopo davvero tante soddisfazioni.


Il wrestler messicano, proveniente da una famiglia dedita alla Luche Libre, uno stile di wrestling nato in Messico negli anni ’30 e caratterizzato dalla velocità e dalle manovre aeree, ha detto basta, non lo vedremo più volteggiare con tutta la sua eleganza sul ring, per poi precipitare pesantemente sul suo avversaio. Una lunga carriera fatta di tanti onori, tante gioie e soddisfazioni, ma fatta anche del dolore della perdita dell’amico Eddie Guerrero e del senso di colpa per la morte del wrestler Pedro Aguayo Ramirez dovuta ad un suo calcio.


Rey Mysterio, tra luci ed ombre che fanno parte della vita, può dirsi soddisfatto e finalmente riposarsi dalle fatiche di uno spettacolo come il wrestling, che non ha nulla di vero, se non l’impegno e l’allenamento dei suoi protagonisti. Staremo a vedere se durante la cerimonia spunteranno sorprese, come solo il mondo del wrestling ci ha abituato ad aspettarci.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI