Viral News

Ecco Knickers, la mucca gigante che ha conquistato il web

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2018
Di Team Digital
Ecco Knickers la mucca gigante che ha conquistato il web

Ha stupito tutto il mondo, questa mucca gigante ha lasciato davvero tutti a bocca aperta

E’ stata chiamata Knickers ed è una mucca gigante mai vista prima. L’esemplare australiano pesa 1,4 tonnellate ed è alta 194 centimetri per l’esattezza. Le sue immagini apparse sul web hanno sbalordito tutti e stanno facendo il giro del mondo.




La mucca gigante porta con sè anche una storia: si è salvata dalla macellazione grazie proprio a quelle sue enormi dimensioni. Lo stesso proprietario dell’allevamento di Myalup, una cittadina non distante da Perth capitale dell’Australia Occidentale, è rimasto a bocca aperta nel vedere l’inarrestabile crescita della sua mucca. Non riuscendo a spiegarsi il motivo, ha tentato di venderla all’asta ma senza successo date l’eccessiva grandezza del frisone. Così Knickers rimarrà a pascolare nei suoi campi in completa beatitudine, come riporta il The Sun.




Knickers ha “solo” sette anni e fa parte della razza dei frisoni dell’Holstein ossia quelle mucche pezzate bianche e nere. L’altezza prevista per quesata razza è di circa 147 centimetri: va da sè che Knickers è una mucca gigante a tutti gli effetti con i suoi quasi 2 metri.



Fonte foto: frame video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI