icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Essere pagati per fare sesso: la stravagante offerta di lavoro di un sito di materassi

Le coppie scelte decreteranno qual è il miglior materasso in assoluto per fare sesso

Dal collaudatore di scivoli ad acqua, fino all’assaggiatore di snack, può capitare di trovare offerte di lavoro davvero sui generis. Spesso si tratta di trovate pubblicitarie, altre volte invece rispondono alla necessità delle aziende di far provare a persone comuni i propri prodotti per avere dei pareri onesti e immediati.

Il sito Sleep Standards è nato con l’obiettivo di consigliare ai propri utenti quale materasso acquistare. In occasione della Giornata Nazionale della Coppia, il prossimo 18 agosto, ha deciso di cercare di 5 coppie con residenza negli Stati Uniti a cui assegnare un incarico decisamente singolare: individuare il miglior materasso per fare sesso.

Per due mesi, ogni settimana le coppie riceveranno un nuovo materasso da testare. Dovranno giudicarne il rumore, la durezza, il supporto sui bordi, il comfort, la freschezza ma, soprattutto, quanto è comodo durante i rapporti intimi. Il compenso sarà di 3.000 dollari, oltre a ricevere in regalo il proprio materasso preferito.

“Stiamo cercando cinque coppie fortunate per partecipare al nostro esperimento” - si legge nella Job description - “Vi invieremo un nuovo materasso ogni settimana e tutto ciò che dovrete fare sarà darci le vostre sincere recensioni su quanto è buono quel materasso per fare sesso. Sappiamo tutti che un materasso non comodo può significare avere dei problemi a letto e un buon materasso può fare miracoli. Per evitare che le persone cerchino un materasso comodo dopo vari tentativi ed errori, abbiamo pensato a questo esperimento: puntiamo a trovare il miglior materasso per il sesso – e abbiamo bisogno del tuo aiuto”.


Foto di archivio, via Pexels

Pubblicato 06.08.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Chi ama i gatti è più intelligente degli altri: lo dice questo studio

rds_community_login

Viral News

WhatsApp: arrivano anche le foto e i video che si autodistruggono

rds_community_login

Viral News

Ecco perché è utile avere sempre una candela in bagno

rds_community_login

Viral News

Scene piccanti durante la diretta in streaming del Congresso: ecco il video

rds_community_login

Viral News

Maestro d'asilo viene allontanato dalla scuola: i suoi tatuaggi spaventano i bambini

rds_community_login

Viral News

Il cane sale sul paraurti dell’ambulanza pur di stare vicino al suo proprietario: il video

rolling
×