Viral News

Il K.O. più veloce della storia: manda l’avversaria al tappeto dopo 7 secondi

Condividi condividi
Pubblicato il 28/07/2020
Di Team Digital
Il KO pi veloce della storia della boxe al tappeto dopo 7 secondi

La pugile Seniesa Estrada ha mandato al tappeto la rivale Miranda Adkins dopo soli sette secondi

L’incontro è entrato nella storia del pugilato femminile come il k.o. più veloce di sempre. La campionessa dei pesi medi junior Seniesa Estrada ha steso al tappeto la rivale Miranda Adkins dopo appena sette secondi e cinque colpi ben assestati.


L’incontro si è svolto Casino Fantasy Springs Resort a Indio, California, ed è stato subito ribattezzato il “massacro”. Per molti si trattava di una vittoria fino troppo prevedibile: Estrada, 28 anni, era sicuramente più in forma preparata di Miranda Adkins (42) che nelle ultime settimane aveva vinto tutti gli incontri ma sempre e contro ragazze al debutto professionistico.


Andy Foster, amministratore delegato della Commissione atletica dello Stato della California, non ha nascosto le sue perplessità sull’incontro: “Se avessi dovuto rifarlo di nuovo, non avrei approvato quel combattimento”. – ha spiegato – “Di certo non pensavo che la Adkins avrebbe vinto il combattimento, ma pensavo che sarebbe durata più di sette secondi. Ora che conosciamo il risultato, penso che sia giusto criticarmi per averlo approvato perché sono io stesso critico nei miei confronti”.






Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI