Viral News

La Batmobile compie 70 anni

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2020
Di Team Digital
La Batmobile compie 70 anni

L'auto dell'eroe mascherato compie oltre mezzo secolo di storia, ecco come è cambiata negli anni

La Batmobile ha compiuto davvero un lungo viaggio. Sono passati ormai settant’anni dalla sua nascita ufficiale. Anche se Batman si era già mostrato alla guida – la sua prima auto in assoluto risale all’albo 27 della serie “Detective Comics” uscito nel maggio del 1939 – per la Warner Bros la Batmobile diventa una presenza ricorrente a partire dal 1950. Ora gli studi Californiani hanno deciso di rendergli omaggio con uno speciale documentario.



Nel corso degli anni la macchina del pipistrello mascherato è cambiata tante volte. Dalla forma, alle specifiche tecniche, fino ad arrivare alle dotazioni tecnologiche capaci di renderla unica, tanto quanto l’eroe mascherato.


Un cambiamento per ogni decade -anche meno a volte-, è questo all’incirca il resoconto di oltre mezzo secolo di storia. A cambiare però non è stata solo la macchina ma anche i guidatori. Ogni auto nuova ha avuto il suo nuovo personaggio. In questi settant’anni infatti al posto del guidatore si sono alternati tanti attori nel ruolo di Batman: West, Keaton, Kilmer, Clooney, Bale, Affleck.



La vostra auto preferita?














Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Jual Custom Product (@rg.customcase) in data: 17 Nov 2019 alle ore 8:00 PST





Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI