Viral News

L’app per noleggiare e risparmiare sull’ombrellone al mare

Condividi condividi
Pubblicato il 08/05/2019
Di Team Digital
Playaya app per risparmiare su ombrellone destate

Una applicazione permette di far risparmiare e guadagnare sul noleggio degli ombrelloni in spiaggia. L'idea è venuta a due ragazzi torinesi, ecco come funziona

L’estate sta arrivando anche se le previsioni meteo delle ultime settimane fanno pensare ben altro. E con l’arrivo della bella stagione un po’ tutti stanno iniziando a pensare a come spendere le loro ferie, ma soprattutto come risparmiare sulle spese in riva al mare.



In aiuto dei risparmiatori della prima ora e dei tanti che last minute prenotano una vacanza arriva Playaya. In tempi di sharing economy anche l’estate vuole la sua parte, ecco perché l’app ideata da due ragazzi torinesi potrebbe fare la sua figura in vista della stagione più calda. L’obiettivo di Playaya è rendere più economica l’estate semplicemente mettendo in contatto chi ha un ombrellone pagato per una stagione intera e chi ha bisogno di utilizzarlo temporaneamente.



Durante l’estate in molti prenotano l’ombrellone per tutte le settimane estive, senza utilizzarlo tutto il tempo, proprio per questo sarebbe più utile noleggiarlo a chi lo cerca per brevi periodi. L’app in questione aiuta proprio a risolvere questo genere di problema. Il guadagno è a doppio senso, chi offre può recuperare un po’ del denaro che ha investito, chi prende a noleggio ha un risparmio del 50% rispetto all’acquisto in spiaggia.



L’app è al momento disponibile per i sistemi Android e iOS. Dunque in previsione dell’estate è il caso di ragionare meglio come investire tempo e soldi, così da godersi al meglio il relax.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI