Viral News

Le montagne russe si bloccano a 60 metri di altezza: i ragazzi scendono a piedi

Condividi condividi
Pubblicato il 29/04/2021
Di Team Digital
Le montagne russe si bloccano i ragazzi scendono a piedi

È successo presso il Pleasure Beach, di Blackpool, in Inghilterra

Uno dei video più condivisi negli ultimi giorni ha come protagonisti un gruppo di ragazzi che sono rimasti bloccati mentre si trovavano a 60 metri d’altezza sul “Big One”, una popolare montagna russa del Pleasure Beach di Blackpool.


Il parco aveva riaperto da poco a seguito del lockdown imposto dalla pandemia e, per fortuna, i visitatori erano ancora pochi. A causa di un problema tecnico il trenino dell’ottovolante è rimasto bloccato in cima all’attrazione, proprio prima di una ripida discesa. I ragazzi hanno dovuto percorrere le rotaie a pieni e scendere fino a terra.


Dai filmati che uno di loro ha pubblicato su TikTok si vede che l’hanno presa con il sorriso, ma è chiaro non dev’essere stata un’esperienza così piacevole.



@geo_connor

##view ##foryoupage ##finaldestination ##rinsingthis ##stuck ##blackpoolpleasurebeach ##walkofshame ##yolo ##rideordie ##blackpool ##saveme ##funny


♬ Funny Laugh no no no – Sound Effect



@geo_connor

@anitawheeler19 @seanodriscoll0 @laurenglossop lol 😹 our little adventure yesterday haha ##view ##foryoupage ##finaldestination ##stuck #


♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI