Viral News

Letterine sportive: il piccolo tifoso della Fiorentina consola quello del Torino, che gli risponde

Condividi condividi
Pubblicato il 17/01/2019
Di Team Digital
Letterine sportive il piccolo tifoso della Fiorentina consola quello del Torino che gli risponde

Due bambini di hanno dato una bella prova di sportività

Il match della scorsa domenica tra Torino e Fiorentina – valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia – ci ha insegnato una bella lezione di sportività e a darcela è stato Martino, che ha solo 6 anni.


Tifoso del Firenze, il bambino stava esultando contento perché la Fiorentina era in vantaggio ma ha notato sullo schermo un bambino della squadra avversaria in lacrime dopo il goal di Federico Chiesa. Per questo ha deciso di scrivergli una lettera, poi pubblicata dalla mamma su Facebook.


Mi dispiace che la tua squadra abbia perso e mi è dispiaciuto vederti piangere. Anche se sono di Firenze, sono stato a Torino ed è una gran bella città. Ti vorrei dire che si vince e si perde e vorrei regalarti una figurina di Belotti. Ciao, Martino.



La foto è diventata virale ed è riuscita ad arrivare proprio a lui, il povero tifoso granata rimasto deluso dal risultato. Davì – questo il nome del bambino – l’ha letta e ha deciso di rispondergli:


Ciao Martino, sono Davì grazie per la lettera mi ha consolato molto. Hi hai detto che mi vuoi regalare la carta del Gallo Belotti che è il mio giocatore preferito insieme a Sirigu e Morric, anche se non è un giocatore del Toro. Con il mio papà e il mio fratellino di sei anni la prossima estate vogliamo andare a visitare Firenze. Hai detto che Torino è bella, secondo me Firenze è molto bella. Ah, dimenticavo ho otto anni e gioco a calcio e faccio il portiere. A presto Martino.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI