icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Natale 2019: idee regalo a meno di 20 euro

Consigli utili e pratici ma soprattutto economici in vista delle prossime festività.

Sebbene machi poco più di un mese il pensiero ormai va inevitabilmente ai prossimi regali di Natale 2019. Le lucine già accese lungo le vie, quelle che abbelliscono vetrine e negozi, l'arrivo del Black Friday, tutto ci induce ad avere un pensiero su cosa incartare sotto l'albero per i nostri cari. E magari muoversi prima potrebbe farci risparmiare - oltre che tempo - anche denaro. Ecco alcuni consigli per acquistare dei regali di Natale originali e low cost, che non superano 20 euro. Le idee arrivano da "Consumismi di Natale", la nuova newsletter del Post dedicata a chi non sa cosa acquistare e a chi vuole invece fare regali a tutti (tutti) senza dover spendere per forza una fortuna. Una lista di idee regalo semplici, economiche e che risulteranno senza dubbio gradite.

Natale 2019: le idee regalo a meno di 20 euro


Telo tascabile e impermeabile
Per picnic, pomeriggi al parco, campeggio e soprattutto concerti. Un telo versatile e molto comodo per quelle situazioni in cui "ne servirebbe uno ma non c'è!", da usare sull'erba umida così come sulla sabbia bagnata o semplicemente per trascorrere un pomeriggio al parco. Su Amazon costa circa 17 euro ed è disponibile in vari colori.


Mazzo di carte super minimal
Una versione moderna e ultra minimalista del gioco più tradizionale che non passa mai di moda. Le carte con i simboli di fiori, quadri, picche e cuori più stilizzati possibile (qui potete guardarle meglio) sono realizzate da Areaware ed esistono in due versioni: mazzo bianco e mazzo nero. Entrambi i mazzi costano 20 euro.


Porta oggetti colorati e combinabili
Piccoli vassoi svuota tasche per riporre anelli, bracciali, le chiavi di casa o della propria macchina. Ma possono andare benissimo anche per servire olive e snack in vista di un aperitivo casalingo tra amici. Ricordano i vassoi di HAY, che però sono un po' più costosi, mentre quattro di questi costano solo 12 euro.


Termoforo
Un oggetto insolito ma che può risultare davvero utile. Si tratta di una piccola coperta che si scalda al punto giusto (senza mai divenire bollente): una sorta di borsa dell'acqua calda ma più chic e moderna, utile per scaldarsi sul divano - davanti a una serie tv Netflix, magari - o per alleviare dolori al collo, è il regalo perfetto per le persone più freddolose. Su Amazon costa 20 euro.


Il grembiule per radersi
Uomini: farsi la barba non sarà più un problema. Il bavaglio o grembiule da applicare nel momento in cui ci si rade la barba è un oggetto che mai nessuno comprerebbe per sé ma se regalato sarà senza ombra di dubbio un oggetto gradito anche dalle donne della casa o semplicemente dagli altri coinquilini. Ce ne sono diversi modelli a partire da 7 euro.


Crema al pistacchio
Un buon dolce è sempre cosa buona e giusta e senza dubbio gradita per Natale. Cosa c'è di meglio, allora, di una crema al pistacchio originale e gustosissima? Anche questo dolce regalo può essere acquistato su Amazon, a circa 7 euro sia nella versione classica che quella che contiene "frammenti di pistacchio croccanti".


Foto: Pexels

Pubblicato 21.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La pallavolista allatta il suo bimbo durante la partita, la foto è dolcissima

rds_community_login

Viral News

Cosa succede se si beve acqua frizzante prima di andare a dormire

rds_community_login

Viral News

Gli smalti più fashion da indossare per il Natale 2019

rds_community_login

Viral News

Avere un gatto aiuta a combattere lo stress: lo dice la scienza

rds_community_login

Viral News

Un amico in ufficio è utile per lavorare meglio

rds_community_login

RDS consiglia

Natale Reggaeton: scarica la canzone di Natale di RDS che aiuta l'ambiente

rolling
×