icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Pagati per fare un pisolino, l’annuncio di questa azienda di materassi è da sogno

Un’azienda di materassi vuole testare i pro e i contro di un breve riposo durante la giornata, la paga è veramente ottima

Se siete amanti dei pisolini questa offerta di lavoro è perfetta per voi. La Eachnight è alla ricerca di “esperti di sonnollino” che prendano parte ad un esperimento molto particolare. L'azienda si è posta l’obiettivo di valutare i pro e i contro di un breve momento di riposo durante la giornata e aggiungere così un nuovo punto di vista rispetto ai tanti studi scientifici che hanno affrontato il tema.

"C'è un'abbondanza di ricerche che dimostrano i benefici di un buon sonno, ma a volte anche 8 ore piene ti lasciano intontito e nel migliore dei casi ti fanno sentire a un livello medio” - si legge nell’annuncio - "Con le pressioni aggiuntive di una pandemia mondiale e molte persone che non riescono a rilassarsi completamente a causa del lavoro da casa, anche una buona notte di sonno sembra fuori portata. Un numero crescente di adulti che lavorano sta iniziando a vedere i benefici di un sonnellino diurno. Pur essendo consapevoli che il sonnellino può essere una cosa difficile da ottenere nel modo giusto, abbiamo voluto testare alcune delle teorie e abbiamo deciso come meglio raccogliere i nostri risultati. Se pensi di essere all'altezza del lavoro, o conosci qualcuno che lo è, per favore condividi e fai domanda!

Possono partecipare persone da tutte le parti del mondo, con la clausola che devono essere almeno maggiorenni e devono dormire da sole per evitare che i possibili disturbi del loro riposo alterino i risultati del test. La paga è allettante, 1500 dollari per un mese di “lavoro”. Volete candidarvi? Avete tempo fino al 31 maggio.


Foto:Artem Podrez, via Pexels

Pubblicato 27.04.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Un menù diverso in base al regalo ricevuto: l’invito al matrimonio scatena le polemiche

rds_community_login

Viral News

Messi e Ronaldo non sono più gli sportivi più ricchi al mondo: la nuova classifica di Forbes

rds_community_login

Viral News

Quest'uomo ha cucinato la pizza sulla lava del vulcano Pacaya: ecco come ci è riuscito

rds_community_login

Viral News

"Il Signore degli Anelli": un pasticcere sta per costruire un villaggio Hobbit in Abruzzo

rds_community_login

Viral News

Phone Strap: le coloratissime catenine fanno innamorare le vip

rds_community_login

Viral News

Tornano le Giornate del FAI per riscoprire i luoghi più belli d’Italia

rolling
×