Viral News

Quattro matrimoni e un funerale: il cast si riunisce e gira il sequel per beneficenza

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2018
Di Team Digital
Quattro matrimoni e un funerale il cast si riunisce e gira il sequel per beneficenza

Lodevole iniziativa per il Red Nose Day che riunirà i protagonisti di una delle commedie più amate di sempre: Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale, la commedia che ha divertito milioni di telespettatori negli ultimi anni sta per tornare. Dopo quasi 25 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, il prossimo 15 marzo il film tornerà nuovamente sugli schermi televisivi sottoforma di un cortometraggio sequel creato per il Red Nose Day.




I protagonisti si sono riuniti per realizzare il One Red Nose Day and a Wedding in occasione della maratona benefica organizzata da BBC e NBC. Le star amatissime Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, John Hannah, Rowan Atkinson e James Fleet saranno dirette in questo corto da Mike Newell.






Richard Curtis, sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale ha fatto sapere:


“Siamo tutti sicuramente più vecchi e, sospetto, non più saggi. Immaginare cosa potrebbe essere accaduto a tutti i personaggi in questi venticinque anni è stato davvero piacevole e ora potranno riunirsi in occasione del quinto matrimonio durante il quale, come sempre, non tutto andrà come pianificato”.


Un progetto simile era stata realizzato un paio di anni fa per i fan di Love Actually – l’amore davvero.



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI