Viral News

Riprese le ricerche di Emiliano Sala: e spunta un caso sul secondo pilota

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2019
Di Team Digital
Riprese le ricerche di Emiliano Sala e spunta un caso sul secondo pilota

Continuano le ricerche di Emiliano Sala e del pilota dell'aereo di cui non si ha più alcuna traccia.

Continuano anche oggi le ricerche di Emiliano Sala, il calciatore che è considerato disperso dopo aver perso ogni contatto con l’aereo mentre stava sorvolando il Canale della Manica. Le ricerche si erano fermate a causa delle cattive condizioni atmosferiche: una tempesta si era infatti abbattuta su tutta l’area interessata. Intanto il ragazzo e il pilota dell’aereo sono scomparsi da giorni, mentre le temperature dell’acqua risultano essere veramente basse e la speranza di ritrovarli è quasi nulla.




Sulla vicenda invece c’è anche mistero sul secondo pilota che non è salito a bordo dell’aereo. David Henderson, il secondo pilota che sarebbe dovuto essere a bordo di quell’aereo, ha scritto su FacebookContrariamente a quanto detto dalla stampa, non sono morto! Non ero su quell’aereo…“. Il secondo pilota sarebbe invece dovuto esserci e questa è una delle cose su cui si sta indagando.


Intanto Mehmet Dalman, presidente della società in cui Sala avrebbe dovuto giocare, ha spiegato quali siano state le dinamiche relative alla scelta del volo.


Il Cardiff ha la responsabilità di accordarsi con i giocatori in caso di viaggi. Ma Emiliano ha preferito fare diversamente, scegliendo un percorso più veloce. Il piano della società, infatti, prevedeva un viaggio in treno da Nantes a Parigi e poi da Parigi a Heathrow per il ritorno. Un itinerario considerato evidentemente troppo lungo da Sala, che avrebbe preferito organizzarsi per conto suo.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI