Viral News

WhatsApp: cosa è la chat solitaria e come attivarla

Condividi condividi
Pubblicato il 04/01/2021
Di Team Digital
WhatsApp cosa  la chat solitaria e come attivarla

La chat solitaria: un utile trucchetto che non tutti conoscevano di WhatsApp

WhatsApp svela una nuova funzionalità adatta e gradita ai suoi affezionati utenti. Dopo le videochiamate di gruppo e la possibilità di creare messaggi che si autodistruggono dopo il loro invio arriva la possibilità di usufruire di una chat solitaria, segreta.


WhatsApp introduce la chat solitaria


La novità riguarda tutti coloro che vorranno inviare messaggi a se stessi: un modo per appuntarsi la lista della spesa, ad esempio, o dei link e video da tenere sempre a disposizione nella nota app di messaggistica istantanea. U. po’ come avviene per Telegram.


Come avere la chat solitaria su WhatsApp


Il “trucco” per creare la nostra chat solitaria di WhatsApp è semplicissimo oltre ad essere un escamotage utile per salvarsi testi, articoli e link e per averli subito a portata di mano, in qualsiasi momento. Per avviare la nuova funzionalità basterà fare un doppio passaggio: creare una chat di gruppo con un contatto ed eliminarlo da questa. In questo modo si rimarrà da soli in una chat solitaria che potremmo utilizzare come promemoria per qualsiasi cosa, anche per scriverci la lista della spesa per esempio.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI